Miss Eleganza Calabria è la paolana Antonietta Vanzillotta che vola direttamente alle fasi finali di Jesolo per MISS ITALIA




PAOLA - È Antonietta Vanzillotta (con il numero 10), Miss Eleganza Calabria 2018, eletta nella tappa che si è svolta a Dipignano, in piazza dei Martiri, e si qualifica per le prefinali nazionali di Miss Italia. Prossima finale regionale, la decima, sarà giovedì 23 agosto a Lorica, dove verrà assegnata la fascia di Miss Sport Calabria 2018 nella piazzetta della Pro Loco. La tappa, prevista inizialmente per mercoledì 22 agosto, è stata rinviata per la giornata di lutto regionale proclamata dopo i tragici fatti accaduti a Civita nelle Gole del Raganello. Linda Suriano e tutta la Carlifashionagency hanno deciso di fermare lo spettacolo in segno di rispetto per le vittime di questa tragedia che colpito al cuore tutti noi.
Resta confermata la finale regionale per il titolo di Miss Calabria 2018 domenica 26 agosto a Cirò Marina dove condurranno Savino Zaba e Roberta Morise, affiancati da Raffaella Salamina, in una serata che vedrà madrina d'eccezione Miss Italia 1997 Claudia Trieste e come presidente di giuria il conduttore televisivo e avvocato Cataldo Calabretta. La finale nazionale di Miss Italia si terrà il 17 settembre a Milano.
Antonietta Vanzillotta ha 24 anni, (è alta 1.78), e vive a Paola, dove lavora in un centro benessere mentre studia per diventare operatrice tecnica del benessere. “Non me lo aspettavo, sono contentissima – racconta Miss Eleganza Calabria 2018 che con il titolo conquistato parteciperà alle prefinali nazionali – Spero che Miss Italia mi porti tante emozioni e voglio godermi al meglio questa bellissima esperienza”.

Post popolari in questo blog

Concorsi truccati in polizia: alcuni già sapevano le domande presenti ai quiz

Quattordici arresti per appalti truccati: c'è anche il sindaco di Fuscaldo e due assessori