Grande successo a Casa Sanremo per Juke box, nella giuria anche una paolana


Paola (CS) - Si è conclusa con successo la prima tappa a Casa Sanremo del nuovo concorso canoro Juke Box, evento ideato da Moreno De Ros in collaborazione con Promuovi la tua Musica e l’etichetta discografica Smilax Publishing. Nei prossimi giorni verrà pubblicata la compilation con all’interno le canzoni protagoniste della kermesse.
A conquistare la giuria e il pubblico presente in sala il gruppo “Briganti Sabini“, un meritatissimo secondo posto al cantautore Riccardo Pomponio, il terzo posto è stato assegnato a Gennaro De Crescenzo nipote del grande cantautore italiano Eduardo De Crescenzo, il premio miglior inedito è stato consegnato al gruppo Percorsi Di–Versi mentre per la categoria Junior il primo posto è stato assegnato a Karola d’Amico.
Tra gli ospiti la cantautrice Fanya Di Croce che ha aperto la Kermesse con il suo nuovo singolo “Il Contrario Di Niente”. Sul Palco si è esibita anche la cantante a vincitrice della scorsa edizione “Sanremo New Talent”.
A premiare gli artisti: il patron Moreno De Ros assieme alla cantante di origine paolana Mariangela Argentino nota come Mariangela, Kevin Dellino e Renzo Balbo di R24 Radio.

Post popolari in questo blog

Concorsi truccati in polizia: alcuni già sapevano le domande presenti ai quiz

Quattordici arresti per appalti truccati: c'è anche il sindaco di Fuscaldo e due assessori