Ballet Accademy: Paola trionfa a Rimini nel Campionato di Ginnastica ritmica
Paola - La città di Paola può essere più che soddisfatta della sua squadra "Scintille" come l'insegnante Susy Veltri tramite facebook in un post tiene a sottolineare:
"Orgogliosa e soddisfatta delle nostre ginnaste e della nostra squadra delle "SCINTILLE". Avete rappresentato la Calabria, la città di Paola ed il Ballet Academy con onore, al massimo delle vostre forze, della vostra grinta e della vostra bravura.
Emozione unica nel vedervi esibire su una pedana importantissima come quella del Campionato Nazionale di Ginnastica RITMICA a Rimini ed emozione unica nel vedervi raggiungere tali traguardi, classificazione tra le prime 16 per gli individuali palla e cerchio e tra i primi 8 squadra palla per le "SCINTILLE" (al netto di 100 esibizioni in categoria).
Grazie a voi ginnaste, al Tecnico unico e fantastico Jessica Veltri e voi genitori meravigliosi e speciali."
Questo ennesimo traguardo rende orgogliosa Susy Veltri, di ritorno, con le allieve da Verona, per un due giorni dedicati all’arte della danza contemporanea, presso l’Oliva Contemporary Dance Project, che ha visto esibirsi con la compagnia più importante a livello nazionale, Jessica Veltri e Giorgia Pugliese. Soddisfazione e fierezza per questa realtà artistico-sportiva della regione che intende portare alto il nome della città. Susy Veltri e il tecnico Jessica Veltri intendono dare il loro in bocca al lupo alle atlete impegnate per il Nazionale individuale palla e cerchio e alla squadra delle “Scintille”.