Grandi soddisfazioni per Susy Veltri e Ballet Academy ad Altomonte
PAOLA - Il Ballet Academy di Susy Veltri fa incetta di premi al concorso "L'arte della danza" ad Altomonte con in commissione Raffaele Paganini, Bill Goodson e Nicolò Noto. Nella cornice dell’ Anfiteatro di Altomonte, si è tenuto il concorso nazionale “L’Arte della Danza“, che ha visto in commissione professionisti del mondo dello spettacolo: Raffaele Paganini (Etoile internazionale), Bill Goodson (coreografo televisivo della scuola di Amici) e Nicolò Noto (ballerino dell’Opera di Roma). Durante il corso della serata il Ballet Academy si è aggiudicato un importante numero di premi, che vanno ad accrescere il curriculum professionale della scuola e dei suoi allievi.
Così, Susy Veltri dalla sua pagina facebook:
"Sempre più soddisfatta ed orgogliosa di voi, il lavoro ripaga sempre e voi di lavoro ne fate tanto. Raggiungete sempre traguardi importanti ed io sono fiera di voi. Traguardi come quelli portati a casa ieri sera :
- Primo posto categoria giovanissimi sezione modern passo a due più Borsa di Studio per Giorgia Giacometti e Benedetta Trotta;
-Primo posto categoria juniores sezione contemporaneo più Borsa di Studio per Giorgia Pugliese;
-Primo posto categoria seniores sezione contemporaneo gruppi "Rewind" ;
-Secondo posto categoria giovanissimi sezione contemporaneo più Borsa di Studio per Giorgia Giacometti;
-Secondo posto categoria juniores sezione contemporaneo per Alessandra Andreoli;
-Secondo posto categoria juniores sezione contemporaneo gruppi più Borsa di Studio "Extending myself" ;
-Terzo posto categoria giovanissimi sezione contemporaneo più Borsa di studio per Benedetta Trotta ;
-Terzo posto categoria giovanissimi sezione contemporaneo gruppi "Psiche".
Grazie a voi meravigliosi ❤️ miei, grazie a Jessica Veltri insegnante meravigliosa e professionale, grazie a voi genitori sempre disponibilissimi e fantastici e grazie ad Antonella Capparelli, splendida padrona di casa.
BALLET ACADEMY di Susy Veltri... AD MAIORA SEMPER!!!!"